Come lavoriamo
Il cliente sarà soddisfatto solo se vedrà realizzato il suo pensiero. Per questo, noi riteniamo che sia fondamentale ascoltarlo fin dal primo incontro. Ovviamente, strada facendo, nasceranno proposte e idee soprattutto perché il team a cui lui si affida ha molta esperienza e passione per le cose fatte bene. Resta però un dato di fatto che il nostro lavoro è focalizzato unicamente sul cliente e sulle sue esigenze (e non viceversa…).
Da qui, nasce un’altra regola importante e cioè quello di anticipare e affrontare, in fase di progettazione, eventuali problematiche che potrebbero sorgere durante la realizzazione. Noi non vogliamo illudere il cliente su falsi risultati: per questo, quando una soluzione non ci convince, proponiamo diverse alternative, la cui riuscita è garantita dalla nostra esperienza.
In fase progettuale, vengono anche scelte le aziende partner e i fornitori di fiducia. Coinvolgimento, ascolto, impegno: con l”avanzamento del progetto, si forma un team affiatato e competitivo. E il progetto diventa una sfida…
Quando il progetto è approvato, le tempistiche sono state decise e il capitolato è stato accettato, il lavoro comincia. Tante sono le maestranze e le competenze ma il referente, garante del contratto, è e rimane sempre uno solo fino alla conclusione lavori: Lazzaro srl.